Lo School Graphic Girl si è trasferito su un altro Forum,il Rebel Souls Clicca Qua
Font , se volete sapere che font c'è in un immagine chiedere qui
potrebbe andare..xo da 1 po di tempo nn mi fido molto a lasciare il mio contatto nei forum o nei blog..nn x cattiveria..ma solo perchè qui nn siamo in una sezione protetta e può passare tanta gente..^^..se mi mandi il tuo via mp ti aggiungo..bacio..
~ тυттι ι foяυм cнέ fяέqυέитσ dι ριυ ѕoиo qυι ◊
♥ ♥ ♥ ♥
[/color]
fai bene molly.... cmq mi dite i font usati nell'adottino usato nella mia firma quello d avril ke diceo ho adottato avril uh ke bello sto contare pleaseeeeeee?????????? ç___ç
allora..avril è scritto cn ACTION JACKSON..cmq billo bilo complimenti l'adottino io adoro avril ^^
~ тυттι ι foяυм cнέ fяέqυέитσ dι ριυ ѕoиo qυι ◊
♥ ♥ ♥ ♥
[/color]
Già anke ioooooooooooo! *o* cmq grz!!!
CITAZIONE (~ Dark.Angel. @ 6/4/2008, 18:29)
quetto??
mi scuso con la proprietaria
AS Popcorn
scste!!!!! e qst lo sapete please?????????
Nunu non lo so =ççç=
YnoT | TL
«..non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso..»
^.^ prego!! TVB ank'io!! XDXD
CITAZIONE (Strawberry14 @ 3/6/2008, 14:44)
qll con scritto london JellyBelly
grz! i love uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xD
73 replies since 1/3/2008, 19:15
Jump ------------ » Welcome - » The Staff » Rules and Help » News and Info » Adoptions e Pixel Surprise - » Proposte Staff.Consigli.Lamentele » Tutorial PhotoShop » Tutorial Paint Pro Shop » HTML & WebCodes - » Skin & Template » Color Icon » Richieste Grafiche » Graphic Corner » Le Gallerie degli Artisti » Contest Grafici » Template Lab » Skin Lab - » Contest Chiusi » Valutazioni Forum.Blog.Siti - » Iniziative » Deposito Firme.Tesserini.etc » Off Topic - » Games & Cartoons - » Richieste Grafiche Concluse - » We - » Help Risolti » Fan Zone - » Fan Club - » Fan Fic and Fan Art - » Regali e Awards for You - » Proponi Skin - » School e Sport - » Libri » Spam » Affiliazioni - » Gemellaggi » Up No-Stop » Contest tra Forum.Siti.Blog - » Tutorial Base - » Tutorial Medi - » Tutorial Difficili - » Tutorial Base - » Tutorial Medi - » Tutorial Difficili » Staff Zone - » Proponi Template - » Deposit of Berry - » Contest Tutorial - » Admin Zone - » Mod Zone » TrashCan - » Download - » Color Icon Base - » Color Icon Intermedie - » Deposito of Melody - » Color Icon Complesse
» Affiliazioni
» Gemellaggi
» Valutazioni